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Centro resi

Benvenuto nel centro resi del sexy shop iLOVEmoma.it dove avrai 15 giorni di tempo per poter effettuare un reso online, per un prodotto che hai acquistato sul nostro sito web.

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Cosa devi sapere prima di procedere a un reso

I nostri clienti vengono prima di tutto, ed è per questo che vogliamo che siano pianamente soddisfatti, mostrando la massima trasparenza e precisione nel fornire tutte le informazioni necessarie per effettuare il reso di un prodotto acquistato sul nostro sexy shop. Di seguito ti forniamo tutte le linee guida da seguire per effettuare un reso rapido e senza intoppi. Se vuoi ricevere maggiori informazioni a riguardo non esitare a contattare la nostra assistenza clienti.

Puoi effettuare un reso per i seguenti articoli, solo se la confezione originale non è stata aperta e il prodotto non è mai stato utilizzato:

  • i prodotti della collezione accessori donna;
  • i prodotti della collezione accessori sadomaso;
  • i prodotti della collezione accessori vari;
  • i prodotti della collezione batterie;
  • i prodotti della collezione bambole realistiche;
  • i prodotti della collezione bende e maschere;
  • i prodotti della collezione bodystocking sexy;
  • i prodotti della collezione calze collant sexy;
  • i prodotti della collezione cofanetti speciali;
  • i prodotti della collezione copricapezzoli;
  • i prodotti della collezione dildo;
  • i prodotti della collezione frustini e paddles;
  • i prodotti della collezione giochi erotici;
  • i prodotti della collezione kit speciali;
  • i prodotti della collezione imbracature;
  • i prodotti della collezione manette e polsini;
  • i prodotti della collezione masturbatori uomo senza funzionalità di vibrazione e non alimentato a corrente/batteria;
  • i prodotti della collezione miglioramento del pene;
  • i prodotti della collezione oggetti divertenti ad esclusione dei prodotti alimentari;
  • i prodotti della collezione palle gag;
  • i prodotti della collezione palline e ovuli senza funzionalità di vibrazione e non alimentato a corrente/batteria;
  • i prodotti della collezione plug anali;
  • i prodotti della collezione profumi ai feromoni;
  • i prodotti della collezione strap on.

Inoltre puoi effettuare un reso per i seguenti articoli, solo se la confezione originale non è stata aperta:

  • i prodotti alimentari quali caramelle, gomme, cioccolatini etc.;
  • i prodotti delle collezione cura del corpo;
  • i prodotti della collezione candele e incensi;
  • i prodotti della collezione coppette mestruali;
  • i prodotti delle collezioni detergenti anali e detergenti sex toys;
  • i prodotti della collezione gocce afrodisiache;
  • i prodotti della collezione igiene intima;
  • i prodotti della collezione integratori sessuali;
  • i prodotti della collezione lingerie commestibile;
  • i prodotti della collezione lubrificanti;
  • i prodotti della collezione oli e creme massaggio;
  • i prodotti della collezione polveri afrodisiache;
  • i prodotti della categoria profilattici;
  • i prodotti della collezione protezioni covid-19;
  • i prodotti della collezione stimolatori sessuali.

Puoi effettuare un reso per i seguenti articoli, solo se difettosi o non conformi e, non sono danneggiati per uso improprio, il prodotto non è mai stato utilizzato, la confezione originale è intatta:

  • i prodotti della collezione anelli fallici vibranti;
  • i prodotti della collezione massaggiatori vibranti;
  • i prodotti della collezione masturbatori uomo con funzionalità di vibrazione e alimentazione a corrente/batteria;
  • i prodotti della collezione palline e ovuli con funzionalità di vibrazione e alimentazione a corrente/batteria;
  • i prodotti delle collezioni vibratori anali, vibratori bullet, vibratori classici, vibratori clitoride, vibratori luxury, vibratori punto-g, vibratori rabbit, vibratori realistici.

Puoi effettuare un reso per i seguenti articoli, solo se difettosi o non conformi e, non sono stati usati/lavati, non sono danneggiati per uso improprio, hanno la confezione originale intatta, i cartellini sono attaccati ai capi:

  • i prodotti della collezione abiti sexy;
  • i prodotti della collezione body sexy;
  • i prodotti della collezione chemise sexy;
  • i prodotti della collezione completini intimi sexy;
  • i prodotti della collezione corsetti sexy;
  • i prodotti della collezione costumi mare;
  • i prodotti della collezione costumi seducenti;
  • i prodotti della collezione intimo uomo;
  • i prodotti della collezione perizomi e culotte;
  • i prodotti della collezione reggicalze sexy;
  • i prodotti della collezione reggiseni.

Prima di effettuare un reso, ti invitiamo a verifica la nostra pagina di assistenza sui prodotti, dove potrai trovare risposte importanti sull'utilizzo del tuo prodotto.

Non è possibile effettuare un reso o esprimere il diritto di recesso per:

  • una carta regalo;
  • prodotti sigillati che non si prestano ad essere restituiti per motivi igienici o connessi alla protezione della salute.

    Il cliente consumatore, che intenda esercitare il diritto di recesso ai sensi del D.Lgs. N° 21/2014 di recepimento della Direttiva 2011/83/UE, potrà farlo entro 14 (quattordici) giorni dal ricevimento dell'ordine, tenendo presente che:

    • dovrà creare una richiesta di recesso per l'intero ordine, tramite il nostro sistema di reso online, usando la causale "Diritto di recesso" in fase di creazione;
    • i prodotti restituiti tramite questa modalità, non dovranno essere stati rimossi dalla confezione originale, che dovrà risultare integra e sigillata come alla consegna;
    • se il tuo ordine include dei prodotti omaggio, dovrai restituire anche questi nelle medesime condizioni sopra descritte;
    • potrebbero essere richieste delle foto che comprovino lo stato dei prodotti, prima di poter accettare la tua richiesta;
    • la merce restituita sarà sottoposta al nostro controllo qualità prima di procedere al rimborso;
    • i prodotti dovranno essere restituiti con spese a carico del cliente;
    • i rimborsi vengono erogati sul metodo di pagamento utilizzato in fase di acquisto;
    • i rimborsi vengono processati entro 15 (quindici) giorni lavorativi dalla ricezione dei prodotti.

    Il diritto di recesso non si applica nei seguenti casi:

    • per tutti i capi di abbigliamento, anche intimo, privi della confezione originale, delle relative etichette attaccate ai capi e/o indossati;
    • per tutti i prodotti accessori inclusi, il cui uso prevede il contatto con secrezioni e mucose quali, a scopo esemplificativo ma non esaustivo, anelli fallici, dildo, palle gag, vibratori etc., privi della confezione originale e/o utilizzati;
    • per tutti gli articoli rimossi dalla confezione originale e/o utilizzati;
    • nello specifico per articoli ad uso sessuale ed erotico, in base a quanto disposto dall' art.59 (Eccezioni al diritto di recesso) lettera e) la fornitura di beni sigillati che non si prestano ad essere restituiti per motivi igienici o connessi alla protezione della salute, e sono stati aperti dopo la consegna;
    • prodotti acquistati con partita IVA.

    Inoltre, il diritto di recesso non potrà essere esercitato nel caso in cui l’articolo non sia restituito in condizione di totale integrità, come ad esempio nei casi di:

    • mancanza dell'imballo originale;
    • assenza di elementi integranti del prodotto come accessori, cavi, manuali d'istruzione e/o similari;
    • danneggiamento del prodotto e/o manomissione per cause diverse dal trasporto;
    • utilizzo di etichette e/o nastri adesivi sulla confezione originale del prodotto;
    • incuria nello stato di conservazione del prodotto e/o degrado della confezione originale.

    Non possiamo accettare resi per danni da trasporto se il cliente al momento della consegna del pacco, qualora questo risultasse danneggiato o manomesso, non esprima al corriere il volere di:

    • accettare il pacco con riserva, ovvero di accettare il pacco ma scrivere sulla ricevuta di consegna "Accetto con diritto di riserva", descrivendo in modo dettagliato l'anomalia riscontrata sulla ricevuta di consegna;
    • rifiutare il pacco per manomissione, ovvero di non accettare il pacco in quanto manomesso (aperto o manomesso all'origine), descrivendo in modo dettagliato l'anomalia riscontrata sulla ricevuta di consegna. In questo caso dovrai tempestivamente avvisare la nostra assistenza clienti sull'accaduto.

    Se decidi di respingere un pacco per un qualsiasi motivo diverso da manomissione o danneggiamento del pacco all’origine, oppure, nel caso in cui la consegna degli stessi prodotti ordinati non risulti possibile per irreperibilità o per inesattezza dell’indirizzo fornito o, ancora, nel caso in cui non si provveda al ritiro del pacco in fermo deposito presso il corriere entro il termine di 5 (cinque) giorni dalla tentata consegna, senza una nostra esplicita autorizzazione, potremmo addebitarti le spese di spedizione.

    Se hai intenzione di rendere un prodotto per danni da trasporto, ti ricordiamo che puoi inserire la richiesta nel nostro centro resi entro le 24 ore successive dalla consegna del tuo articolo. Eventuali danni da trasporto richiesti oltre questa fascia di tempo, verranno rifiutati.

    La nostra politica di rimborso per gli articoli resi è la seguente:

    • i rimborsi sono emessi sul tipo di pagamento utilizzato in fase di ordine, oppure tramite codice sconto/carta regalo se espressamente richiesto;
    • possono essere necessari fino a 15 (quindici) giorni lavorativi dal ricevimento del reso, affinché i rimborsi vengano emessi sul metodo di pagamento originale;
    • i rimborsi richiesti con l'emissione di un codice sconto/crediti, avvengono entro 48/72 ore dal ricevimento del reso. I rimborsi emessi con questa modalità, potranno essere utilizzati entro 180 giorni dalla loro emissione e senza alcuna limitazione per effettuare un nuovo acquisto;
    • il rimborso viene emesso solo per gli articoli pagati tramite carta di credito/debito e/o carta regalo. Eventuali sconti promozionali usufruiti in fase di ordine non verranno rimborsati.

    La nostra politica prevede alcune esclusioni sui resi:

    • le spese di invio del reso sono a carico del cliente;
    • le spese di restituzione del reso sono a carico del cliente;
    • i prodotti consegnati da oltre 15 (quindici) giorni.

    Non è possibile accettare il tuo reso nel caso in cui:

    • contenga prodotti che risultassero manomessi e/o contraffatti;
    • contenga prodotti fuori della loro confezione originale;
    • contenga prodotti danneggiati per uso improprio;
    • contenga prodotti di lingerie senza cartellini attaccati ai capi;
    • non contenga tutti i prodotti, anche quelli omaggio, associati alla vendita dell'articolo che stai restituendo (inclusi i prodotti OFFERTE RISPARMIO);
    • il pacco risultasse sprovvisto di codice RMA comunicato in fase di reso;
    • il pacco venga perso, non consegnato o danneggiato dallo spedizioniere a cui affiderai il reso.

    Per una corretta gestione del tuo reso e dei relativi rimborsi, ci teniamo a precisare che:

    • i prodotti devono essere chiusi e sigillati, inutilizzati, non devono essere stati indossati/lavati, la confezione e/o eventuali etichette devono essere intatte e includere tutti gli accessori originali;
    • per motivi prettamente igienici, alcuni prodotti possono essere resi solo a fronte di difetti di fabbricazione e/o malfunzionamento entro 15 (quindici) giorni. Se dopo il nostro controllo qualità, il prodotto reso non risultasse difettoso, non avrai diritto al rimborso e ti saranno addebitate le spese di restituzione;
    • non effettuiamo ne cambi ne sostituzioni; verrà sempre emesso un rimborso spese di spedizione escluse in caso di reso accettato e conforme al nostro controllo qualità;
    • in caso di reso per diritto di recesso verranno rimborsate anche le spese di trasporto incluse nell'ordine originario;
    • nel caso in cui il prodotto reso non rientri nelle stesse condizioni in cui è stato spedito, o risulti alterato e/o privo di contenuti originariamente inclusi, il reso non verrà accettato ma restituito con spese di restituzione a tuo carico;
    • non siamo responsabili di eventuali smarrimenti e/o danneggiamenti del pacco affidato al tuo spedizioniere per il reso;
    • i codici sconto non sono rimborsabili;
    • i prodotti omaggio non sono rimborsabili;
    • le spese di spedizione non sono rimborsabili;

    Come effettuare un reso

    La procedura per effettuare un reso su iLOVEmoma.it è semplice e veloce. Ti basterà cliccare sul pulsante EFFETTUA UN RESO ADESSO qui sotto, ed inserire successivamente il numero d'ordine e la email con cui lo hai registrato; verrai successivamente guidato passo dopo passo alla registrazione del tuo reso.

    Qui sotto puoi trovare tutte le fasi di gestione del reso sul nostro sito. Se hai bisogno di maggiore informazioni o assistenza sul tuo reso, non esitare a contattarci.

    1

    VERIFICA IDONEITA' PRODOTTO

    Leggi le nostre linee guida e verifica che il tuo prodotto sia idoneo per un reso o una garanzia legale.

    2

    APRI UNA RICHIESTA ONLINE

    Compila la tua richiesta di reso utilizzando il nostro sistema automatizzato RMA nel nostro centro resi.

    3

    RICEVI CONFERMA RESO

    Non appena riceverai la nostra conferma al reso, potrai inviarci il prodotto usando le indicazioni fornite.

    4

    SPEDISCI IL PRODOTTO

    Imballa il prodotto che vuoi rendere in modo accurato , e spediscilo usando le istruzioni che ti forniremo.

    5

    RICEVIAMO IL TUO RESO

    Appena riceveremo il prodotto, procederemo alle nostre verifiche in base a quanto indicato in fase di richiesta.

    6

    PROCESSIAMO UN RIMBORSO

    Se il tuo reso sarà conforme ai nostri controlli emetteremo un rimborso secondo i dettagli che ti forniremo.

    EFFETTUA UN RESO ADESSO

    Ti ricordiamo di tenere a portata di mano il tuo numero di ordine e l'indirizzo email del tuo account, prima di procedere.

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