ASSISTENZA CLIENTI
SCONTI A PARTIRE DAL 15% SU TUTTO
iLOVEmoma Sexy ShopiLOVEmoma Sexy ShopiLOVEmoma Sexy Shop
0
00,00€

Assistenza Clienti

Benvenuto nella nostra pagina di assistenza clienti iLOVEmoma. Usa questa pagina per trovare le risposte a tutte le tue domande: dall'inserimento e monitoraggio del tuo ordine alla restituzione di un articolo, siamo sempre vicini a te.

CHATTA CON NOI

Vuoi ricevere assistenza su un ordine o un prodotto che vuoi acquistare? Chatta con un nostro esperto ora oppure lasciaci un messaggio.

RENDI UN PRODOTTO

Vuoi effettuare un reso o richiedere assistenza per un prodotto in garanzia? Procedi subito tramite il nostro centro resi seguendo le istruzioni che ti verranno mostrate.

VAI AL CENTRO RESI

SCRIVICI

Se preferisci, puoi anche contattare la nostra assistenza clienti via email. Un nostro operatore si metterà in contatto con te entro 24/48 ore.

CONTATTACI VIA EMAIL

Sezione domande frequenti

Hai un problema con un ordine o un prodotto che hai acquistato su iLOVEmoma? Siamo qui per aiutarti! Fai clic su sulla sezione che ti interessa per ottenere risposte alle domande più comuni formulate dai nostri clienti.

1. ACCOUNT / NEWSLETTER

Puoi registrarti sul nostro sito web iLOVEmoma.it e creare il tuo account per monitorare con più facilità i tuoi ordini. Per registrarti trovi l'icona del login/registrazione di fianco alla barra di ricerca in alto a destra se navighi da un computer desktop, mentre se navighi da un dispositivo mobile, troverai l'icona nel menu in basso.

Per confermare la registrazione riceverai un ulteriore email contenente un link di conferma (potrebbero essere necessari alcuni minuti per riceverla).

Ti ricordiamo che devi essere maggiorenne per poter creare un account sul nostro sito web.

Il modo più semplice per iscriversi alla nostra newsletter iLOVEmoma è attraverso l'apposita area posizionata in fondo alla homepage del nostro sito.

Per registrarti basterà inserire l'indirizzo email ed accettare l'informativa riguardante il trattamento dei tuoi dati personali. Una email di conferma contenente un link di attivazione, sarà inviato a tutti i nuovi iscritti.

Non lo hai ancora fatto? Affrettati! Per te, subito un codice sconto di 5 euro!

La tua lista dei desideri è un ottimo modo per salvare tutti i tuoi prodotti preferiti in un unico posto in modo da poter tornare indietro e sfogliarli in seguito.

Per creare una lista dei desideri, è necessario disporre di un account iLOVEmoma.it: se non lo hai già fatto crea un account adesso.Puoi avere tutte le liste dei desideri che desideri, permettendoti di tenere un elenco di prodotti per te, per il tuo partner o per i tuoi amici!

Per finire, scegli se desideri mantenere private le tue liste dei desideri, condividerle con il tuo partner o rendere la tua lista dei desideri pubblica per tutti i membri della comunità.

Quando vedi un prodotto che ti piace, cerca il cuore sulla foto del prodotto, o di fianco alla scritta "aggiungi al carrello" ( se ti trovi nella pagina prodotto).

Fai clic sul cuore per aggiungere alla lista dei desideri il prodotto.

Se hai effettuato l'accesso al tuo account iLOVEmoma, potrai visualizzare i tuoi prodotti desiderati direttamente dalla dashboard del tuo account.
Se non disponi di un account iLOVEmoma, ti verrà chiesto di crearne uno.

Puoi visualizzare la tua lista dei desideri in qualsiasi momento facendo clic sul cuore nella parte superiore destra dello schermo.

Puoi inoltre aggiungere e rimuovere articoli dalla tua lista dei desideri in qualsiasi momento.

Innanzitutto, ricontrolla di aver inserito correttamente il tuo indirizzo email.

Quindi controlla il tuo filtro antispam o la posta indesiderata.

Se sei sicuro di aver inserito i dati corretti e di aver verificato correttamente la tua posta, ti invitiamo a contattare la nostra assistenza clienti.

SI. Cancellando il tuo account perderai lo storico degli ordini e la possibilità (se iscritto alla nostra newsletter) di ricevere promozioni e informazioni sui nostri prodotti.

Potrai richiedere la cancellazione del tuo account direttamente tramite il sito all'interno della tua "dashboard" del tuo account. L'operazione può richiedere fino a 5 giorni lavorativi.

Hai dimenticato la password? Puoi richiedere un reset attraverso l'apposito link "Recupera password" presente nella pagina di Login.

Ti verrà inviata un' email con le istruzioni su come creare una nuova password.

Se hai bisogno di ulteriore supporto, contatta la nostra assistenza clienti.

Se non ricordi il tuo indirizzo email, ti invitiamo a contattare la nostra assistenza clienti.

2. PRODOTTI

Sul nostro sito web trovi molte guide che ti aiutano nella scelta del prodotto giusto per te.

Consulta la sezione "Educazione Sessuale" per trovare il giusto spunto per il tuo acquisto. Ricorda inoltre che un nostro esperto è sempre disponibile via chat, per fornirti aiuto nel tuo acquisto.

Se il prodotto che desideri non è disponibile, inserisci il tuo indirizzo email nella sezione "Avvisami quando tornerà disponibile" all'interno della pagina prodotto. Riceverai una notifica via email non appena tornerà disponibile per l'acquisto!

Iscrivendoti al servizio di notifica il tuo indirizzo email verrà utilizzato esclusivamente per informarti sulla disponibilità del prodotto da te indicato.

Il tuo sex toys non funziona? Prova questi suggerimenti rapidi per risolvere i problemi comuni:

- Prova nuove batterie
Prova il tuo sex toys con nuove batterie per risolvere il problema. Alcuni sex toys consumano le batterie se le lasci dentro quando non sono in uso, quindi togli sempre le batterie quando metti via il sex toys per un lungo periodo di tempo.

- Hai inserito abbastanza batterie del tipo giusto?
Sex toys diversi richiedono numero e tipi diversi di batterie. Ricontrolla le istruzioni fornite con il tuo sex toys, sulla confezione o nel foglietto illustrativo. La sezione "Descrizione Completa" della pagina prodotto sul nostro sito web ti dirà anche di quali batterie ha bisogno il tuo giocattolo. Puoi aggiungere al tuo ordine le batterie necessarie per il tuo sex toys.

- Hai inserito le batterie nel modo corretto?
Se il tuo sex toys non funziona potrebbe essere perché hai inserito le batterie nel modo sbagliato. Ricontrolla le istruzioni e assicurati di aver inserito le batterie nel modo corretto.

- Controllare il vano batterie
Alcuni vibratori, soprattutto i bullet, vengono forniti con le batterie già inserite. Questi hanno spesso un piccolo fermo di carta nel vano batteria che deve essere rimosso prima di poter accendere il vibratore. Il fermo di carta viene inserito per impedire che il giocattolo si accenda durante il trasporto.

- Il manicotto di plastica è posizionato correttamente?
Prova a controllare che il manicotto di plastica che riveste il vano batteria sia in posizione. La custodia di plastica è necessaria per completare la connessione.

- Le batterie sono sigillate con una plastica?
Le batterie incluse con alcuni sex toys sono avvolte in un sigillo di plastica trasparente. Le batterie non funzioneranno se sigillate, quindi dovrai prima rimuoverlo con attenzione.

- Il tuo giocattolo è ricaricabile?
Assicurati di aver caricato il tuo sex toys per il tempo consigliato: alcuni sex toys possono impiegare 24 ore per caricarsi completamente. Ricontrolla le istruzioni: un sex toys ricaricabile normalmente ha una luce che lampeggia durante la ricarica e una luce fissa per indicare che è completamente carico.

- Non utilizzare batterie ricaricabili
È meglio usare batterie normali piuttosto che ricaricabili. Le batterie ricaricabili possono essere leggermente più grandi e possono causare problemi durante il fissaggio del vano batteria. L'uso di batterie ricaricabili è sconsigliato su tutti i nostri sex toys.

- Il tappo della batteria è avvitato saldamente?
Con molti sex toys con base girevole è necessario assicurarsi che la base che copre le batterie sia stata serrata il più possibile. A volte una rotazione extra può far funzionare il sex toys. A volte sui sex toys più vecchi le molle possono essere compresse in modo che non mantengano bene il contatto con la batteria: un leggero strattone sulla molla può aiutare a rinvigorire la tensione necessaria per mantenere uniti i contatti della batteria.

- Il mio giocattolo ha un odore strano!
La maggior parte dei dildo in gomma, PVC o vinile tende ad avere un odore molto forte a causa della natura dei materiali e del processo di produzione. Sfortunatamente, non esiste una soluzione rapida per rimuovere questo odore. Tuttavia, dovrebbe svanire gradualmente se lavato regolarmente con acqua tiepida e un detergente per sex toys.

Se un articolo risulta difettoso, hai 30 (trenta) giorni di tempo dalla data di acquisto per restituirlo.

Una volta ricevuto l'articolo difettoso nel nostro magazzino (le spese di restituzione sono a carico del cliente), emetteremo un rimborso una volta elaborato il reso.

Qualsiasi articolo restituito deve avere tutte le parti originariamente incluse nella confezione/pacco quali, batterie, cavi, comandi, schede di garanzia non compilate, istruzioni etc..., unitamente alla confezione originale.

Per maggiori informazioni puoi consultare il nostro centro resi e la nostra Informativa resi e rimborsi.

I sex toys possono avere diverse modalità di ricarica in base al tipo di prodotto:

con batteria alkalina/zinco, ti basterà verificare la tipologia di batterie necessaria e cambiarle quando necessario. Sul nostro sito trovi un ampia scelta di batterie;

con batteria ricaricabile, ti basterà collegare il prodotto tramite il cavo di ricarica, solitamente fornito in dotazione a un caricabatterie (se fornito).

Ti invitiamo comunque a consultare sempre il manuale di istruzioni incluso nel tuo sex toys, prima di utilizzarlo.

Per la manutenzione e pulizia del tuo sex toys, ti invitiamo a controllare il manuale di istruzioni incluso a corredo, dato che ognuno di essi può richiedere modalità diverse.

In ogni modo è sempre consigliato in fase di acquisto di un sex toys, aggiungere al proprio ordine un buon lubrificante a base acqua, e un detergente per la ulizia.

La misura della lunghezza indica l'intera lunghezza dell'articolo, dall'alto verso il basso comprese eventuali maniglie e basi.

La misura del diametro indica la circonferenza dell'articolo attorno al suo punto più largo.

Ogni prodotto di LINGERIE presenta un pulsante che ti permette di scegliere la taglia giusta per ogni brand/marca, in base alle tue misure.

Consulta adesso la nostra guida alle taglie

3. SICUREZZA / PRIVACY

SI, su iLoveMoma.it è facile e sicuro fare acquisti online con la tua carta di credito o di debito.

Ci impegniamo a mantenere al sicuro il tuo nome, indirizzo, dati della carta di credito e qualsiasi altra informazione che ci fornirai. Il nostro server sicuro codifica le tue informazioni personali, prima che vengano inviate su Internet. I tuoi dati vengono codificati utilizzando la crittografia sicura Secure Sockets Layer (SSL).

I dati della tua carta vengono presentati direttamente al nostro gestore dei pagamenti in modo sicuro, per richiedere l'autorizzazione della transazione per il tuo ordine.

NO. Sul nostro sito web dovrai sempre inserire i tuoi dati di pagamento in quanto non vengono salvati in alcun modo, ma solo utilizzati per processare l'ordine che stai inviando.

Puoi consultare la nostra informativa privacy e la nostra informativa cookies dal menu INFORMAZIONI LEGALI, in fondo alla pagina.

Puoi consultare le nostre condizioni di vendita dal menu INFORMAZIONI LEGALI, in fondo alla pagina.

SI. E' un tuo diritto e può essere espresso in qualsiasi momento inviandoci una email a: privacy@ilovemoma.it

Tieni presente che questo processo eliminerà il tuo account, quindi non sarai più in grado di accedervi o, utilizzarlo per verificare i tuoi ordini passati e inserirne di nuovi.

SI. Puoi richiedere un rapporto che conterrà tutte le informazioni personali che conserviamo per te in qualsiasi momento, inviandoci una email a: privacy@ilovemoma.it

4. ORDINI

Su iLOVEmoma.it puoi acquistare articoli per il sesso delle migliori marche.

Sfoglia iLOVEmoma.it facendo clic sulle nostre collezioni di prodotti nella parte superiore dello schermo. Fare clic sull'immagine o sul titolo di un prodotto per visualizzare ulteriori informazioni, immagini più grandi, video e recensioni. Quando trovi il prodotto che desideri acquistare, fai clic su "Aggiungi al carrello" per aggiungerlo al tuo carrello.

Il tuo prodotto verrà ora visualizzato nel tuo carrello sulla parte destra dello schermo. Il costo totale degli articoli nel carrello, compresi gli sconti, viene calcolato automaticamente (ad esclusione dei codici sconto che saranno visibili nella pagina finale di completamento ordine).

Tutti i prezzi includono l'imposta IVA 22% sulle vendite e al totale finale potrebbe essere aggiunto un costo di spedizione.

I cookie devono essere abilitati nel tuo browser per poter fare acquisti su iLOVEmoma.it. Utilizziamo i cookie in modo da poter tenere traccia della tua attuale sessione di acquisto e personalizzare la tua esperienza in modo da poter recuperare il tuo carrello in qualsiasi momento. Se non accetti i cookie, non potrai acquistare su iLOVEmoma.it. Il tuo browser è probabilmente già impostato per utilizzare automaticamente i cookie, ma ti invitiamo comunque a controllarne l'attivazione consultando la guida del browser web che stai utilizzando.

Quando hai finito gli acquisti, fai clic sul pulsante "Procedi all'ordine" all'interno del tuo carrello e inizierai il processo di pagamento semplice e sicuro. Puoi effettuare un ordine online e pagare con carta di credito, carta di debito o Appe Pay/Google Pay. I tuoi dati personali sono sempre protetti e non saranno condivisi con altre società.

Se hai bisogno di aiuto e hai già identificato i prodotti che vuoi acquistare, ti invitiamo a prendere nota del loro codice EAN sempre visibile all'interno della pagina prodotto, e a contattare un nostro esperto via chat in modo da guidarti nel processo di acquisto.

Su iLOVEmoma.it puoi ordinare solo gli articoli che sono in magazzino, a meno che non siano articoli in preordine appositamente contrassegnati.

Riceviamo nuovi stock ogni giorno, quindi non dovresti mai aspettare troppo a lungo prima che il tuo articolo torni disponibile per l'acquisto.

Se il prodotto che desideri non è disponibile, inserisci il tuo indirizzo email nella sezione "Avvisami quando tornerà disponibile" all'interno della pagina prodotto. Riceverai una notifica via email non appena tornerà disponibile per l'acquisto!

Il nostro sito ti dirà sempre se un articolo è esaurito.

SI. Per poter ordinare sul nostro sito devi aver compiuto 18 (diciotto) anni. Ti invitiamo a leggere le nostre Condizioni di vendita prima di effettuare un ordine.

Riceverai una notifica via email automatica non appena effettuerai un ordine su iLOVEmoma.it, elencando tutti i prodotti che hai acquistato, il valore totale dell'ordine e l'indirizzo di fatturazione/spedizione.

Ti invitiamo a ricontrollare le informazioni e se qualcosa non fosse corretto, di contattare il prima possibile la nostra assistenza clienti.

Quando il tuo ordine sarà stato spedito riceverai un'ulteriore email, di conferma spedizione, che include il codice di monitoraggio della tua spedizione.

No. Tutti gli ordini devono essere effettuati online a seguito della registrazione. Tuttavia puoi contattare la nostra assistenza clienti che ti guiderà nelle fasi di creazione del tuo ordine.

No. Tutti gli ordini devono essere effettuati online a seguito della registrazione. Tuttavia puoi contattare la nostra assistenza clienti che ti guiderà nelle fasi di creazione del tuo ordine.

NO, gli ordini inseriti non possono essere modificati.

Ti invitiamo a contattarci il prima possibile tramite la nostra assistenza clienti (via chat o email) in questo caso e vedremo se sarà possibile cancellarlo, in modo da poterne inserire uno nuovo.

SI, se lo stato del tuo ordine non sarà ancora "spedito". Ti invitiamo a contattarci il prima possibile tramite la nostra assistenza clienti (via chat o email).

Ti informiamo che gli ordini vengono evasi in modo automatico dal nostro magazzino, e quindi non sempre è possibile annullare un ordine, anche se risulta non ancora spedito.

Ordinando su iLOVEmoma.it generiamo automaticamente una ricevuta di pagamento. Se desideri invece ricevere la fattura elettronica, inserisci il tuo CODICE FISCALE all'interno del relativo campo presente all'interno del carrello.

La richiesta della fattura e dell'inserimento del codice fiscale in fase di ordine autorizza contestualmente la generazione della fattura elettronica. Questa non può essere richiesta successivamente se il tuo codice fiscale non è stato inserito in precedenza all'interno del carrello.

iLOVEmoma.it è un sito web dedicato ai consumatori privati.

Se sei un azienda o un professionista in possesso di partita IVA, e desideri ordinare sul nostro sito web contattaci via email a: business@ilovemoma.it.

Ti ricordiamo che i prodotti acquistati tramite partita IVA godono di 1 anno di garanzia, e non prevedono il diritto di recesso.

5. PAGAMENTI

Si. Su iLOVEmoma puoi pagare il tuo ordine tramite carta di credito e prepagata di credito/debito.

Accettiamo le carte emesse dai principali circuiti di gestione dei pagamenti elettronici, quali VISA, Visa Electron (PostePay e similari) MasterCard, Maestro, senza costi aggiuntivi.

Il CVV è un numero a 3 o 4 cifre che appare sul retro della tua carta di credito.

Chiediamo questo codice per effettuare un ulteriore controllo sui pagamenti garantendo così che il cliente sia fisicamente in possesso della carta.

Il nostro sistema di pagamento può eseguire controlli avanzati di analisi del rischio di frode in modo da informarci se un ordine è potenzialmente fraudolento.

Effettuiamo un controllo tramite sistema di verifica indirizzo: verifichiamo se l'indirizzo/codice postale associato alla tua carta di credito da parte della banca emittente, corrisponde all'indirizzo di fatturazione che hai inserito nel riepilogo dell'ordine.

Se vuoi effettuare un ordine con consegna presso un indirizzo diverso da quello associato alla tua carta di credito, procedi in questo modo:

- Accedi al tuo account e seleziona il menu Indirizzi;
- clicca sul pulsante Aggiungi un nuovo indirizzo;
- compila tutti i campi richiesti e decidi quale indirizzo impostare come predefinito per la spedizione.

A questo punto in fase di ordine l'indirizzo predefinito verrà utilizzato per la consegna, mentre arrivato allo step di pagamento, dovrai selezionare nella sezione indirizzo di fatturazione l'indirizzo precedentemente creato, che dovrà essere associato al pagamento (titolare della carta di credito) dell'ordine.

No. Purtroppo non è possibile pagare in contrassegno al momento.

NO. Il pagamento con bonifico bancario non è attualmente possibile.

Puoi pagare il tuo ordine con metodo di pagamento elettronico quali:

- carta di credito/debito
- Apple Pay
- Google Pay

Si. Su iLOVEmoma puoi utilizzare Apple Pay per pagare i tuoi ordini.

Si. Su iLOVEmoma puoi utilizzare Google Pay per pagare i tuoi ordini.

Il pagamento con carta di credito genera una transazione riportata con la sigla "SP*SWILM" sul tuo estratto conto, senza alcun riferimento al nostro sexy shop.

6. SPEDIZIONI

Tutti gli ordini inseriti entro le ore 12:00, vengono evasi il giorno stesso, ad eccezione degli ordini dove la disponibilità del prodotto potrebbe essersi esaurita (in rari casi).

Le consegne vengono effettuate con corriere espresso con tempi che possono variare da 24 a 72 ore (isole comprese) dal momento dell'evasione dell'ordine.

Questi tempi sono indicativi e, in alcuni casi, possono subire ritardi da parte del corriere (non si effettuano consegne il sabato, la domenica, e nei giorni festivi e prefestivi). Ti invitiamo a consultare il tracking del tuo ordine per tenere monitorata la spedizione.

Attualmente per le spedizioni in Italia ci affidiamo al corriere espresso DHL.

I nostri costi di spedizione per l'ITALIA sono:

- spedizione ESPRESSA 9,99 €;

La spedizione è gratuita per gli ordini superiori a 69,99 € (escluse le spese di spedizione).

SI. Possiamo effettuare spedizioni internazionali al di fuori del territorio italiano. Se ti trovi all'estero e vuoi ordinare sul nostro sito, inviaci una mail a international@ilovemoma.it

Tramite il tuo account creato su iLOVEmoma potrai sempre vedere il tuo ordine ed essere aggiornato sul suo stato.

Quando il tuo ordine sarà evaso e affidato al corriere riceverai una mail di conferma di avvenuta spedizione contenente tutti i dettagli per rintracciare la spedizione (il link ricevuto potrebbe richiedere fino a 12/24 ore per poter essere visualizzato correttamente).

Il pacco è anonimo al 100%! Infatti i prodotti vengono spediti in un pacco di cartone color avana senza loghi e senza riferimenti al contenuto o al nostro sito web.

Come mittente non viene riportato iLOVEmoma, bensì il nostro servizio di logistica che non è in alcun modo riferibile a noi.

SI, se lo stato del tuo ordine non sarà ancora "spedito". Ti invitiamo a contattarci il prima possibile tramite la nostra assistenza clienti (via chat o email).

Se il tuo ordine fosse già stato spedito annulleremo la consegna addebitandoti i soli costi di spedizione e rimborsando la somma rimanente sul metodo di pagamento utilizzato.

NO, i nostri magazzini non sono accessibili per il ritiro diretto.

I nostri prodotti vengono spediti direttamente dai nostri fornitori/distributori all'interno della comunità europea.

Il corriere effettua due tentativi di consegna, dopodiché il pacco sarà automaticamente reso al mittente.

Avrai diritto al rimborso dei prodotti e ti saranno addebitati solo i costi di spedizione. In questo caso dovrai effettuare un nuovo acquisto con i prodotti precedentemente ordinati.

NO, tuttavia il tuo numero di telefono viene comunicato al corriere, ma non sempre viene utilizzato per informare il destinatario.

7. RESI / RIMBORSI

Utilizzando il nostro centro resi potrai restituire entro 15 giorni dall'acquisto il tuo articolo, richiedendone:

- il rimborso sul metodo di pagamento scelto in fase d'ordine;

- in alcuni casi potremmo proporti un buono sconto da utilizzare sul tuo prossimo ordine, in caso di rinuncia al reso/recesso, secondo le condizioni proposte. Il codice sconto generato in questi casi, potrà essere utilizzato per acquistare qualsiasi prodotto, a condizione che il totale del carrello sia uguale o superiore al valore del buono sconto emesso. Il buono potrà essere utilizzato entro 180 giorni dalla data di emissione e solo .

Ti invitiamo a consultare il nostro centro resi per conoscere tutti i dettagli relativi alla restituzione degli articoli.

Ti invitiamo a consultare il nostro centro resi per conoscere tutte le modalità di restituzione di un articolo acquistato sul nostro sexy shop, oltre alle eventuali esclusioni e/o limitazioni.

Puoi inoltre consulare le nostre condizioni generali di vendita per conoscere tutti i dettagli relativi alla restituzione degli articoli.

8. GARANZIA / RECESSO

I prodotti venduti sul nostro sexy shop hanno tutti garanzia legale di 2 (due) anni se acquistati come consumatore privato, mentre la garanzia legale diventa di 1 (uno) anno se acquistati con partita IVA.

Ti invitiamo a consultare la nostra pagina Garanzia prodotti per conoscere tutti i dettagli.

Se desideri ricevere assistenza per un prodotto acquistato su iLOVEmoma.it, puoi contattare la nostra assistenza clienti via chat (se disponibile) o via email indicando il numero dell'ordine, il nome del prodotto e il problema riscontrato.

Verrai ricontattato da un nostro incaricato entro 24/48 ore per gestire la tua segnalazione.

Il cliente consumatore può esprimere il diritto di recesso entro 14 giorni dalla consegna del pacco contenente gli articoli ordinati sul nostro sito. Gli articoli non dovranno essere stati rimossi dalla confezione originale, che dovrà risultare integra e sigillata come alla consegna.

Non appena riceveremo la merce, emetteremo un rimborso sul metodo di pagamento utilizzato in fase di ordine, oppure se richiesto, emetteremo un codice sconto del valore totale dell'ordine, spendibile su tutto il nostro catalogo, ivi compresi prodotti promozionali scontati.

Ti ricordiamo che in caso di recesso, le spese di spedizione per la restituzione della merce sono a carico del cliente.

Se il tuo ordine include prodotti omaggio, ricordati che dovrai restituire anche questi insieme agli altri prodotti acquistati.

Trovi tutte le informazioni inerenti nel nostro centro resi, oppure, consultando le nostre condizioni generali di vendita.

9. CODICI SCONTO

Il codice sconto (o coupon) è un codice alfanumerico che va inserito nell'apposito campo "Hai un codice sconto?" presente nel "Carrello" o nel campo "Carta regalo o codice sconto" presente nel riepilogo finale dell'ordine (checkout).

Se inserito nel carrello, una volta salvato, le offerte associate verranno visualizzate all'interno del riepilogo ordine. Solo i codici sconto applicati saranno utilizzati.

ATTENZIONE: I codici sconto possono avere una durata temporale limitata, richiedere un importo minimo e non sono cumulabili. Ricorda che è possibile utilizzare un solo codice sconto per ordine. Infine, non è possibile aggiungere codici sconto e promozioni una volta completato l'ordine.

Per scoprire tutti i codici sconto attivi in questo periodo, seguici sui nostri social network oppure, puoi iscriviti alla nostra newsletter!

Riceverai tantissime offerte direttamente via email, e sarai sempre aggiornato sulle nostre ultime novità e iniziative.

I codici sconto hanno una validità sempre indicata, oltre alla tipologia di utilizzo e scontistica applicata.

Se stai provando a inserire il codice all'interno del carrello, una volta salvato, ricorda che questo funzionerà solo in fase di finalizzazione del tuo ordine (checkout).

Ti ricordiamo che è possibile utilizzare un solo codice sconto per ordine.

NO se non espressamente indicato nel codice ricevuto.

10. CONTATTI

Puoi contattarci utilizzando la nostra chat, oppure scrivendoci una email.

Trovi tutti i link per metterti in contatto con noi all'inizio di questa pagina.

NO. Attualmente tutti i nostri clienti possono contattarci tramite la nostra pagina di Assistenza Clienti.

In caso di necessità saremo noi a metterci in contatto con voi per evadere eventuali richieste.

La nostra assistenza clienti è disponibile via chat o email nei seguenti orari:

- dal lunedì al venerdì dalle ore 10:00 alle ore 12:00 e dalle ore 14:00 alle ore 17:00

NO. Siamo un'azienda di e-commerce. Tutti gli articoli vengono spediti direttamente dai nostri fornitori che non sono aperti al pubblico.

11. COPYRIGHT

Tutte le schede prodotto, la grafica e il design del sito internet iLOVEmoma.it sono destinati esclusivamente all'informazione degli utenti, il cui utilizzo avviene a proprio rischio e pericolo. Si declina ogni responsabilità per il ricorso al servizio o per mancata disponibilità dello stesso, ivi compresi eventuli danni conseguenti. Tutti i dati contenuti in questo sito web sono protetti da diritto d'autore secondo gli articoli 4 e 87a e successivi.

La riproduzione, la copia o la stampa del sito web, così come i contenuti dello stesso (comprese immagini, grafica e video) sono consentiti al fine di effettuare un ordine su iLOVEmoma.it. Qualsiasi ulteriore elaborazione, duplicazione, diffusione e/o riproduzione pubblica va oltre l'utilizzo consentito e costituisce una violazione del diritto d'autore. Tale violazione comporta un richiamo e non soltanto la richiesta di un risarcimento per danni, ma anche la persecuzione per vie legali e l'obbligo di risarcimento per danni. Le immagini utilizzate su iLOVEmoma.it sono state create per o da MOMAX ITALIA SRLS a socio unico o fornite da partner commerciali sotto esplicita autorizzazione ive incluse le immagini di Shutterstock, Unsplash per cui le relative licenze sono state acquistate e/o concesse.

Domenica,Lunedì,Martedì,Mercoledì,Giovedì,Venerdì,Sabato
Gennaio,Febbraio,Marzo,Aprile,Maggio,Giugno,Luglio,Agosto,Settembre,Ottobre,Novembre,Dicembre
Articoli disponibili insufficienti, ne sono rimasti [max]. Il tuo carrello è stato aggiornato.
Carrello
Spedizione gratuita per tutti gli ordini superiori a [money]
Ti mancano [money] per ottenere la SPEDIZIONE GRATUITA!
Complimenti, hai ottenuto la SPEDIZIONE gratuita!

Il tuo carrello è vuoto.

Torna al Negozio